Professional Signature è un prodotto appositamente disegnato per le soluzioni di posta IBM di Messaging e Collaboration.
Verse e IBM Domino e Notes e iNotes

La nostra soluzione Professional Signature viene utilizzata dai seguenti software IBM: IBM Domino, IBM Verse and IBM Notes che sono parte del pacchetto applicativo che offriamo.

Professional Signature garantisce l'integrità dei messaggi inviati da IBM Domino in quanto non modifica i messaggi dopo l'invio degli stessi.
Professional Signature aggiunge valore al sistema di posta IBM in quanto permette una facile gestione delle firme e ne garantisce l'integrità.
Infatti la firma viene modificata lato utente e quindi il messaggio non viene modificato dopo l'invio.
Professional Signature garantisce anche di essere compliant e visibile nello stesso modo da tutti i maggiori sistemi di posta.
Link IT offre la propria competenza e i propri servizi per personalizzare e scegliere la Signature più adatta e a implementarla nell'infrastruttura del cliente.

 

Professional Signature è composta da 2 moduli:

Modulo Firma Centralizzata (FC)

Permette di creare e gestire centralmente una firma, con uno standard comune ma personalizzata con i dati di ciascun utente. Si può attivare istantaneamente per tutte le utenze, è possibile aggiungere o modificare istantaneamente anche un banner che punta ad eventi o a promozioni.

Modulo Firma con Standardizzazione Dati (FSD)

Questo modulo aggiuntivo permette, in fase di creazione della firma, di coinvolgere l'utente affinché inserisca alcune informazioni personali. Ad esempio, l'utente dovrà confermare /compilare i campi che verranno salvati centralmente. Ad esempio il proprio numero di cellulare, l'interno o altro. I dati verranno salvati e saranno disponibili anche per essere utilizzati nel modulo della Firma Centralizzata.